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Jarvis AI

Stai cercando uno scrittore di contenuti più riflessivo come Jarvis per soddisfare le tue esigenze di scrittura? Se è così, sei venuto nel posto giusto!

Qui, vi porterò in un confronto approfondito e divertente tra questi due grandi scrittori di AI che ho scoperto di recente! Continua a leggere la nostra Jarvis.ai Review, se vuoi ottenere solo il meglio per il tuo business.

C’è una ragione apparente per cui un copywriter può arrivare a circa 1000 dollari all’anno. Ma, con i recenti progressi della tecnologia, alcuni strumenti possono aiutarvi a generare articoli di qualità senza il bisogno di un copywriter.

Gli strumenti di AI copywriting possono aiutare i copywriter umani a sviluppare ottimi copy più velocemente e meno costosi che mai.

Non dovrei dirlo, ma il contenuto di questi strumenti di IA è così bello che a un certo punto ho anche iniziato a dubitare delle mie capacità di copywriting. Ma non sono uno scrittore, sono un blogger.

Vorrei che gli umani potessero stare al passo con l’evoluzione della tecnologia. Ma purtroppo, i progressi nei nostri compiti quotidiani hanno già preso un vantaggio. Cosa fare con questo tipo di aggiornamenti? L’unica opzione che abbiamo è tenere il passo.

Non c’è dubbio che molti scrittori, content marketer e blogger di piccole e grandi aziende stanno usando strumenti di AI per fare il loro lavoro, compresa la scrittura di contenuti web, post di blog, e-mail e annunci sui social media. E questo è preferibile al fatto che altre aziende ci battano sul tempo.

Ma la vera domanda è da dove cominciare. Ci sono molteplici opzioni disponibili online che possono farci sentire sopraffatti.

Recensione completa di Jarvis.ai

recensioni dei clienti di jarvis

Jarvis.ai (precedentemente noto come Conversion.ai) è uno strumento di AI copywriting che utilizza l’AI più avanzata (GPT-3) e l’apprendimento automatico per generare copie uniche per qualsiasi obiettivo, argomento o scopo.

Questo significa che puoi usare Jarvis per creare copie multiple come ad esempio testi pubblicitari ad alta conversione, script di vendita, post di blog, script di YouTube, descrizioni di prodotti, titoli di siti web, liste, post di blog e molto altro!

Utilizza l’intelligenza artificiale per automatizzare la vostra strategia di marketing, il copywriting e la scrittura dei contenuti per renderli più efficaci per gli utenti.

Sei consapevole del fatto che? Jarvis è addestrato da più copywriter vincenti a 8 cifre per renderlo umano come te. Uno degli elementi più rari di Jarvis è che vi fornisce un assistente personale di nome Jarvis. Jarvis è lì per occuparsi di tutte le tue esigenze di copywriting.

La parte migliore è che non devi passare tutto il giorno a creare contenuti e non devi preoccuparti della loro qualità.

Può aiutarvi a scrivere quanto segue:

messaggi del blog
Video YouTube Script introduttivo accattivante
Copia di vendita
E-mail
Sceneggiatura video
Descrizione del prodotto
Copia per gli annunci di Facebook usando AIDA, il quadro di scrittura del ponte prima e dopo.
Libri e altro.

Chi dovrebbe usare Jarvis?

come usare jarvis
Jarvis è un grande strumento per copywriter, digital marketer, blogger e chiunque crei contenuti per vivere.

Blogger: La ragione numero uno per cui i blogger falliscono è che non sanno come produrre articoli di buona qualità. Quindi, se sei un blogger e vuoi scrivere articoli ottimizzati per il SEO, allora Jarvis.ai è per te.
Copywriter: se sei un copywriter, sarai felice di sapere che Jarvis è molto più efficace per il copy! Ci sono molte strutture di copywriting disponibili, come AIDA, PAS, Before-After-Bridge, ecc.
Digital Marketer: Questo strumento è ideale per i marketer digitali per generare vendite ad alta conversione, post di blog, copia di marketing, ecc.
YouTubers: ci sono molti strumenti disponibili su Jarvis che aiutano gli Youtubers a creare incredibili script per i loro video! Può anche aiutarvi a scrivere uno script introduttivo accattivante che può aiutarvi ad attrarre una lunga lista di spettatori.
Creatori di contenuti: oltre a questo, se sei un creatore di contenuti su qualsiasi piattaforma media, puoi prendere l’aiuto di Jarvis per generare contenuti coinvolgenti.

Come usare Jarvis.ai?

Usare Jarvis è abbastanza semplice. Potete dare un’occhiata a questi passi per avere un’idea della piattaforma.

Passo 1: Selezionare un modelloIl primo passo è quello di scegliere un modello tra i 50 modelli disponibili su Jarvis. Questo passo è facile perché hai già in mente cosa vuoi scrivere.
Passo 2: Descrivere il tuo businessDopo di che, è il momento di descrivere il tuo business. Per affari, intendiamo che Jarvis vuole una piccola panoramica del tuo argomento. Inserisci il nome della tua azienda e una breve descrizione. Più descrivi la tua attività o il tuo servizio, migliore sarà il risultato.
Passo 3: Clicca su Compose e ottieni il risultatoDopo di che, seleziona il tono del tuo contenuto e clicca su “Generate”. Questo è tutto! Hai il contenuto che vuoi davanti a te in pochi minuti!

Cosa puoi fare con Jarvis.ai

Con gli oltre 50 modelli disponibili in Jarvis, è possibile selezionare uno qualsiasi di essi per fare le seguenti cose:

#1. Scrivere articoli usando l’Assistente di Forma Lunga.

Come ti sentiresti se ti dicessi che puoi usare Jarvis per scrivere interi articoli? Sì, avete sentito bene. Puoi usare Jarvis e fornire il sottotitolo dei tuoi articoli per una migliore comprensione.

In questo modo, avrai i tuoi articoli tra i 30-40 minuti di lunghezza!

#2. Quadri di scrittura

Se sei uno scrittore di contenuti, dovresti essere consapevole dell’importanza del copywriting. Il copywriting consiste nel strutturare il tuo contenuto in modo tale che possa attirare una fila di clienti in un secondo.

Ecco alcuni dei migliori strumenti di copywriting disponibili in Jarvis:

Struttura AIDA
Telaio PAS
Prima-dopo il telaio del ponte

#3. Strumenti per il blogging

Se sei un blogger, Jarvis è la migliore opzione per le tue esigenze di blogging! Puoi usare Jarvis per scrivere un intero articolo per te.

Ecco alcuni degli strumenti di blogging disponibili:

Generatore di schemi di blog post
Espansore di frasi
Generatore di argomenti per blog
Generatore di introduzione al post del blog
Generatore di conclusioni di blog post
Generatore di titoli ad alta conversione
Spiegarlo a un bambino strumento.
Assistente di forma lunga
Inoltre, è possibile utilizzare Jarvis per annunci relativi a Google e Facebook, annunci relativi all’email marketing, script di YouTube, annunci relativi ai social media e molto altro.

Prezzi di Jarvis.ai

Puoi scegliere tra 2 piani tariffari disponibili da Jarvis. Il primo è il piano Starter che costa circa 29 dollari al mese.

Il secondo piano è quello della modalità BOSS, che costa circa 59 dollari al mese. Vi consiglio vivamente di comprare questo piano.

jarvis mode boss prezzo jarvis starter prezzo

Vantaggi e svantaggi di Jarvis

Vantaggi

Molto facile da usare.
Risparmio di tempo.
Modalità modello.
Funzione della ricetta.
Nessun problema di contenuti duplicati finora.
Modelli collaudati di Copywrite.
Interfaccia semplice e integrazione SEO.
Molti tutorial.
Grande comunità.
3 corsi settimanali gratuiti di esperti di copywriting.
L’editor long-form con comandi template è eccellente.
Molti casi d’uso.
Contenuto unico.
Segnalazione di contenuti sensibili, tranne che per i professionisti della salute.

Svantaggi

Il piano tariffario è un po’ caro.

Cos’è Jarvis AI?

Jarvis AI è un software di qualità basato sul web che aiuta i marketer e gli scrittori a garantire che il loro pubblico si converta dopo essere stato esposto al contenuto del loro sito web. In poche parole, è uno strumento che utilizza l’intelligenza artificiale per creare contenuti per il tuo business. Con Jarvis AI, puoi creare copie altamente coinvolgenti per le tue campagne pubblicitarie: Facebook, Email, YouTube o Natives Ads. Può anche creare un’incredibile copia di vendita per le vostre pagine di vendita, pagine di destinazione o pagine di vendita. Con strumenti come questo, non c’è bisogno di spendere soldi per un copywriter costoso per il tuo business. E se stai scrivendo da solo, non devi più preoccuparti del blocco dello scrittore, perché con un software come questo, puoi aumentare sporadicamente la tua produzione di contenuti, mentre converti il tuo pubblico allo stesso tempo. L’azienda è stata fondata nel 2016 ed è già stata utilizzata da marchi leader in tutto il mondo. Essendo io stesso un utente personale, credo che con Jarvis AI, è possibile risolvere il seguente problema per il vostro business:

Sbarazzati del blocco dello scrittore Riscrivi in modo unico i vecchi contenuti Genera incredibili contenuti email per le newsletter Crea titoli di contenuti accattivanti Scrivi contenuti long-form per il tuo blog Genera script per i tuoi contenuti video Risparmia tempo e costi allo stesso tempo E molto altro….

Cosa fa funzionare Jarvis AI?

Per comprendere appieno come funziona Jarvis, è necessario prima capire il tipo di intelligenza artificiale (AI) che alimenta il software. Jarvis AI è uno strumento di copywriting basato su GPT-3 creato da OpenAI, un laboratorio di ricerca AI con sede a San Francisco. Infatti, Jarvis utilizza il Generative Pre-Trained Transformer 3 (GPT-3), un modello linguistico autoregressivo che utilizza l’apprendimento profondo per produrre testo di qualità umana. Questo passo avanti dell’AI è stato adottato per il suo potenziale di automatizzazione dei compiti, che potrebbe essere utile per le imprese. L’intelligenza artificiale GPT-3 può rispondere a qualsiasi testo digitato in un computer con un’altra informazione pertinente al contesto. Così, quando si digita una frase completa in inglese in una casella di ricerca, prendi, per esempio, è probabile che si ottenga una risposta in una frase umana e altamente pertinente. Il software stesso (GPT-3) è il modello di software di predizione linguistica di terza generazione della serie GPT-n (successore di GTP-2). Sono tutti creati da OpenAI, che è stato introdotto nel maggio 2020 e sta generando testi di alta qualità dal luglio dello stesso anno, superando tutte le aspettative dell’intelligenza artificiale di quel momento. GPT-3 impara automaticamente dai dati come le persone scrivono le frasi prendendo in considerazione le parole che usano più spesso, in modo da poter prevedere più accuratamente quale parola seguirà un’altra. Ciò che è ancora meglio di questa tecnologia è che è oggetto di una continua ricerca tecnologica e gli utenti dovrebbero aspettarsi risultati ancora migliori. Presto il GPT-3 potrà essere sostituito dal GPT-4 che produrrà invariabilmente un risultato migliore.

Chi c’è dietro Jarvis AI?

Recensione di conversione: Il team dietro il software Con Austin Distel come CEO, Jarvis AI è un nuovo prodotto dallo stesso creatore della società UseProof che è in giro da quasi un decennio. L’azienda è sostenuta da un gruppo di amici che vivono ad Austin, Texas, e mira ad aiutare i creatori di contenuti a superare il blocco dello scrittore con l’AI. Finora hanno aiutato marketer, imprenditori e agenzie con i loro prodotti (Payfunnel e UseProof) e altri popolari corsi online. Prova gratuitamente Conversion.ai

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Jarvis AI contenuto long-form

Il Long-Form Content Editor o Wizard di Jarvis è stato progettato per blogger, marketer e creatori di contenuti per scrivere contenuti in modo più efficiente senza sprecare tempo e denaro in editor. Utilizzando le caratteristiche del contenuto long-form, sarete in grado di scrivere contenuti che alimentano i motori di ricerca e soprattutto di farlo in pochi minuti a seconda di quanto lungo volete che sia il vostro contenuto. jarvis attualmente si integra con lo strumento Surfer SEO, quindi mentre scrivete, sarete sicuri che il vostro contenuto è ottimizzato per il SEO. E credetemi, questo può facilmente portare la vostra creazione di contenuti al livello successivo, dato che non c’è limite al numero di parole che potete scrivere con la funzione long-form content di Jarvis.

Come usare l’editor di contenuti long-form Jarvis AI

Prima di tutto, è molto importante sapere che JARVIS non è perfetto, bisogna fornirgli informazioni perfette. La perfezione del contenuto dipende dal livello di dettaglio delle tue informazioni. Tuttavia, nella mia esperienza, penso che JARVIS sia davvero sexy! A volte la grammatica può essere sbagliata, il che non è sempre il caso, ma con qualche modifica la rimetterete in carreggiata. Per quanto riguarda il plagio, penso che molte persone si chiedano se il contenuto prodotto da JARVIS sia davvero plagiato. Per questo, sono tutti senza plagio. Tuttavia, se hai ancora dei dubbi, assicurati di controllare il contenuto prodotto con uno strumento antiplagio prima di pubblicarlo. Infine, assicuratevi di utilizzare l’applicazione Grammarly per correggere rapidamente e facilmente qualsiasi errore grammaticale nel contenuto generato. Jarvis è un robot artificiale. Quindi ci si deve aspettare un piccolo errore qua e là. Detto questo, diamo un’occhiata a come usare la procedura guidata di Jarvis per i contenuti long-form.

Passo 1: scegliere un nuovo flusso di lavoro

Se non hai ancora un account con Jarvis.ai, ecco 10.000 crediti gratuiti per provare il software. Vai al tuo account Jarvis.ai, dalla dashboard dovresti essere in grado di vedere la procedura guidata per i contenuti long-form come l’immagine qui sotto…

Recensione di Jarvis.ai: Long-form content editor Cliccate su di esso per iniziare… Dopo di che, vi chiederà di scegliere tra le due schede nell’immagine qui sotto… Scegliete la prima che è la ‘Long-form assistant’.

Una volta che hai cliccato sulla procedura guidata del modulo lungo, sarai portato al passo successivo. Il primo passo ti chiederà di descrivere il contenuto che vuoi scrivere. Nel mio esempio, ho inserito “Cos’è la dieta keto? Dopo di che, puoi inserire la parola chiave principale nella scheda successiva. Questo è opzionale… ma dà a JARVIS un’idea più chiara di ciò che si sta cercando di scrivere.

Dopo di che, cliccate su continua per andare al passo successivo. A questo punto, Jarvis ti chiederà di inserire il “Titolo” del contenuto che stai cercando di scrivere o lasciare che generi idee di titoli per te. Clicca su “Generate Ideas”… Una volta fatto questo, JARVIS genererà una lista di idee di titoli per te, così potrai scegliere il miglior titolo accattivante da usare per il contenuto. L’immagine qui sotto è un esempio dei titoli generati per me da JARVIS dopo che ho inserito “Cos’è la dieta keto”.

Quindi, da lì dovresti scegliere la tua headline preferita e passare alla fase successiva, che è quella in cui scrivi la tua prima introduzione all’articolo o lasci che Jarvis la scriva per te.

Come puoi vedere dall’immagine qui sopra, puoi scrivere tu stesso l’introduzione o lasciare che Jarvis faccia lo stress per te. Nel mio caso, ho cliccato sul pulsante “Genera idee per l’introduzione” e Jarvis ha fatto il lavoro per me. Ecco come appare il risultato…

Nel mio esempio, ho scelto l’ultima uscita tra le 3 uscite fornite da Jarvis. Come potete vedere dall’immagine qui sopra. Poi, dall’opzione di output fornita da Jarvis… Scegli la tua opzione preferita e clicca sul pulsante ‘Open Editor’ in basso.

Dopo aver cliccato sul pulsante ‘Open Editor’, sarai reindirizzato all’interfaccia dell’editor come nell’immagine qui sotto. Da qui puoi scrivere il tuo contenuto cliccando sul pulsante blu ‘Compose’ sulla pagina per generare il tuo contenuto. Accanto al pulsante blu “Compose” c’è un pulsante a levetta che determina la lunghezza dell’output generato da Jarvis. Se vuoi che l’uscita sia lunga, scegli le opzioni Long, Medium o Short rispettivamente.

Ecco un video su come farlo.

Come ho detto prima, ecco un credito gratuito di 10.000 parole per testare il software. Puoi anche scrivere un articolo di 10.000 parole gratis usando il credito gratuito. Prova gratuitamente Conversion.ai

Recensione Jarvis AI: Caratteristiche

Questo strumento viene fornito con diverse caratteristiche che possono aiutarvi nel vostro processo di creazione di contenuti. Per rendere completa questa recensione di Jarvis AI, esploriamoli insieme, uno dopo l’altro.

#1. Facilità d’uso

Prima di tutto, il software viene fornito con un cruscotto pulito e un’interfaccia facile da usare, anche per un principiante. La dashboard è facile da navigare perché tutti i modelli sono presentati sulla dashboard. In totale, hanno più di 20 modelli che è possibile utilizzare per generare contenuti in base alla nicchia scelta. Proprio di fronte al modello, vedrai la scheda per razionalizzare il tuo lavoro e vedere solo i modelli per la tua nicchia. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, abbiamo ;

Quadro di marketing eCommerce Email Sito web Blog Ad SEO Video

In questo modo puoi avere facile accesso alla creazione di contenuti per ciò che conta davvero per il tuo business.

#2. Assistenza clienti pronta ad aiutare

Jarvis.ai review: supporto So quanto può essere frustrante quando hai bisogno di aiuto con il tuo account o hai incontrato un errore tecnico nel tuo account e il supporto non è disponibile. Questo genere di cose può essere davvero frustrante, ma non è il caso di Jarvis. Il loro supporto è superiore alla media e sono sempre disposti ad aiutare. La parte migliore è che hanno un’enorme sezione di risorse

FAQ che possono aiutarti a risolvere qualsiasi domanda o problema che potresti avere più velocemente di quanto pensi. Attualmente hanno una casella di chat dal vivo dove si può avere una conversazione in tempo reale con uno dei loro rappresentanti del servizio clienti. E se questo non aiuta, si può anche inviare un’e-mail tramite hey@jarvis.ai e aspettarsi una risposta entro un giorno. Oltre a questo, hanno un gruppo Facebook attivo e pieno di risorse dove si può ottenere aiuto da utenti che la pensano come te e che sono sempre disposti ad aiutare. Se hai un problema con il tuo account, non esitare a contattare il team di supporto clienti o il gruppo Facebook.

#3. Accademia Jarvis.ai

Jarvis.ai Review: Heck Academy, so che questo è molto importante. All’inizio, potresti non capire come funziona Jarvis. Ma in seguito, con i pochi tutorial disponibili sulla piattaforma, sarete in grado di capirlo. Ci sono così tante funzioni disponibili sul software e così tante cose da fare. Se non si sta attenti, si può essere facilmente sopraffatti. È quindi molto importante che passiate attraverso la sezione Academy e guardiate il tutorial su come utilizzare le funzioni disponibili sul software. Ecco alcune delle risorse che potresti voler controllare quando sali a bordo:

Come pubblicare un libro in meno di 72 ore e venderlo su Amazon Kindle.

Promuovere prodotti di affiliazione usando l’AI copy Come scrivere VSL e webinar copy con Jarvis E molti altri…

Puoi iscriverti qui per seguire questi corsi gratuiti. Hanno anche un robusto canale YouTube a cui si può sempre andare per i contenuti gratuiti.

#4. Modelli di contenuto

Jarvis.ai Recensione: Modelli Tutti i modelli di contenuto presenti su Jarvis.ai sono categorizzati in diverse nicchie. E sotto ogni nicchia viene anche con diversi modelli. Li esploreremo uno dopo l’altro.

i. Quadri di marketing

Con modelli come questo, puoi guidare il tuo pubblico attraverso un quadro di marketing unico per essere in grado di connettersi con loro emotivamente. I modelli come questo includono:

Il quadro AIDA:

Questo modello di contenuto è ideale per coloro che cercano di ottenere più clienti. Usate il più vecchio quadro di marketing – Attenzione, Interesse e Desiderio. Puoi usare questo modello scrivendo descrizioni fattibili per i prodotti o i servizi della tua azienda che dichiarano chiaramente cosa fanno meglio e perché la gente dovrebbe comprarli.

Quadro PAS

Problema-Agenda-Soluzione. Una struttura preziosa per creare nuove idee di marketing copy. La struttura PAS (Problem – Agitate – Solution) è un metodo provato per generare la tua prossima grande idea nel mondo della pubblicità. Può farvi iniziare con buone idee di brainstorming che vi aiuteranno a generare concetti rilevanti basati su dati di ricerca o altre tecniche di raccolta di informazioni come sondaggi o focus group.

Dalle caratteristiche ai benefici
Questo modello si concentra sulle caratteristiche del tuo prodotto che invoglieranno i potenziali clienti a comprare. Un prodotto non avrà successo finché il cliente non potrà vedere come lo aiuta.

Prima e dopo il ponte

Prima della vostra prossima campagna di marketing, assicuratevi di utilizzare il quadro BAB. Questo vi darà una solida base per scrivere una copia efficace che risuonerà con i lettori e li ispirerà ad agire!

ii. Commercio elettronico

I modelli di contenuto nelle nicchie di e-commerce possono aiutarti a generare contenuti per vendere i tuoi prodotti. Che si tratti di dropshipping o di inventario. Esploriamo i modelli in questa categoria:

Descrizione del prodotto

Con Javis, puoi creare una bellissima descrizione del prodotto che lascia i clienti a desiderare di più. Questo aumenterà le tue vendite online con descrizioni accattivanti dei prodotti.

Potenziatore di contenuti

Questo modello di contenuto può essere usato per scrivere e riscrivere qualsiasi vecchio articolo che vuoi riscrivere o modificare aggiungendo contenuto. Jarvis li riscrive in un modo unico, aggiungendo più contenuti e semplicemente riportandoli in vita.

Caratteristiche del prodotto Amazon (proiettili)

Questo modello ti aiuta a scrivere caratteristiche e punti elenco per il tuo annuncio di prodotti Amazon invece di scrivere lunghe parole di contenuto. La maggior parte delle volte, quando le persone visitano il tuo elenco di prodotti Amazon, vogliono un riassunto di ciò che offri e perché è l’opzione migliore per loro. Vogliono benefici come le caratteristiche del prodotto o le foto piuttosto che leggere un riassunto di 1000 parole. Quindi avete bisogno di punti concisi che vendano davvero l’articolo.

Descrizione del prodotto Amazon (paragrafo)

Quando si scrive la descrizione del prodotto su Amazon, è importante creare descrizioni convincenti e concise. Hai bisogno di un paragrafo di apertura che attiri l’attenzione del cliente mentre scorre gli elenchi dei prodotti sul suo telefono. Quindi questo modello ti aiuta a scrivere descrizioni dei prodotti convincenti per i tuoi annunci di prodotti Amazon.

SEO – Pagina del prodotto – Titolo e Meta Descrizioni

Questo modello ti aiuta a scrivere i meta tag e la descrizione. Come già sapete, è importante ottimizzare i vostri title tag e meta description in modo che si posizionino bene su Google. Questo è quello che vuoi se vuoi che il tuo prodotto sia visto e anche generare traffico e molte vendite sul tuo sito web.

III. Email

I modelli di contenuto in questa categoria sono fondamentalmente per la generazione di email che puoi inviare come newsletter o email promozionali ai tuoi abbonati.

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Punto di forza convincente

Questo modello di contenuto email aiuta i tuoi clienti a prendere decisioni migliori fornendo punti elenco convincenti nelle tue email. Ti aiuta a generare una newsletter ben informata che puoi inviare alle tue liste di abbonati.

Linee dell’oggetto delle e-mail

Ti stai chiedendo come sarebbe un tasso di apertura delle email del 100%? Beh, dipende da come si scrivono le linee dell’oggetto. Utilizzando questo modello, sarete in grado di generare titoli di contenuto che attirano l’attenzione per le vostre e-mail. E con questo, dovresti aspettarti un tasso di apertura migliore.

IV. Sito web

I modelli di siti web Jarvis sono contenuti che puoi generare per il tuo sito web appena creato o per un sito esistente che deve essere ottimizzato. Qui non c’è bisogno di passare attraverso la difficoltà di generare contenuti, basta dichiarare e spiegare di cosa tratta il tuo sito web e Jarvis genererà contenuti ad alta conversione per il tuo sito web.

Titolo perfetto

Questo modello di contenuto è stato creato a partire dalle formule dei migliori scrittori del mondo. Ti aiuterà a generare contenuti migliori per far crescere il tuo business più velocemente che mai!

Sottotitolo del sito web

Crea titoli avvincenti che catturano i tuoi lettori. I titoli sono il fattore più importante per convincere la gente a leggere un articolo. Con questo modello, Jarvis (Converison.ai BOT) assicura che i tuoi titoli abbiano un impatto e attirino l’attenzione, fino ai sottotitoli informativi (H2) e oltre.

Biografia dell’azienda

La vostra storia è ciò che rende unica la vostra azienda. Usando questo modello, Jarvis ti aiuterà a scrivere una bio accattivante che farà sì che la gente voglia saperne di più sulla tua attività, e altrettanto!

V. Blog

Ecco alcuni modelli di contenuto che puoi usare per aumentare e ottimizzare la produttività dei contenuti del tuo blog.

Idee per l’argomento del blog

Questo modello di contenuto ti aiuta a trovare idee per gli argomenti dei post del blog per mantenere il tuo pubblico interessato all’argomento. Soprattutto, argomenti che coinvolgeranno i lettori e ti aiuteranno a posizionarti bene su Google, che è quello che tutti vogliono.

Schema del post sul blog

Con questo modello è possibile generare un contorno di un post di blog o liste di articoli da scrivere. Questo funziona particolarmente bene per “Listicles” e articoli “How to”. Avere uno schema del post del blog significa che sai di cosa vuoi scrivere fin dall’inizio, il che rende invariabilmente il lavoro più facile.

Paragrafo introduttivo di un post sul blog

La maggior parte delle persone perde tempo a scrivere l’introduzione di un post sul blog a causa della sindrome della pagina bianca e di altre distrazioni. Bene, questo modello ti aiuta a generare un’introduzione BADASS che sarà difficile distinguere se è stata scritta da un BOT o da esseri umani.

SEO – Blog posts – Titolo e meta descrizioni

Questo modello ti aiuta a creare o generare tag di titolo e meta descrizioni ottimizzate per il SEO per i post del blog per posizionarsi bene su Google. Quando si tratta di classificare i tuoi blog, vuoi che siano in cima alla lista per ottenere più esposizione ai potenziali clienti che cercano una soluzione. Più in alto si posiziona il tuo articolo, più è probabile che qualcuno clicchi dalla pagina 1 della SERP alla tua!

Paragrafo di chiusura del blog

Descrizione del prodotto Amazon (paragrafo)

Quando si scrive la descrizione del prodotto su Amazon, è importante creare descrizioni convincenti e concise. Hai bisogno di un paragrafo di apertura che attiri l’attenzione del cliente mentre scorre gli elenchi dei prodotti sul suo telefono. Quindi questo modello ti aiuta a scrivere descrizioni dei prodotti convincenti per i tuoi annunci di prodotti Amazon.

SEO – Pagina del prodotto – Titolo e Meta Descrizioni

Questo modello ti aiuta a scrivere i meta tag e la descrizione. Come già sapete, è importante ottimizzare i vostri title tag e meta description in modo che si posizionino bene su Google. Questo è quello che vuoi se vuoi che il tuo prodotto sia visto e anche generare traffico e molte vendite sul tuo sito web.

III. Email

I modelli di contenuto in questa categoria sono fondamentalmente per la generazione di email che puoi inviare come newsletter o email promozionali ai tuoi abbonati.

Punto di forza convincente

Questo modello di contenuto email aiuta i tuoi clienti a prendere decisioni migliori fornendo punti elenco convincenti nelle tue email. Ti aiuta a generare una newsletter ben informata che puoi inviare alle tue liste di abbonati.

Linee dell’oggetto delle e-mail

Ti stai chiedendo come sarebbe un tasso di apertura delle email del 100%? Beh, dipende da come si scrivono le linee dell’oggetto. Utilizzando questo modello, sarete in grado di generare titoli di contenuto che attirano l’attenzione per le vostre e-mail. E con questo, dovresti aspettarti un tasso di apertura migliore.

IV. Sito web
I modelli di siti web Jarvis sono contenuti che puoi generare per il tuo sito web appena creato o per un sito esistente che deve essere ottimizzato. Qui non c’è bisogno di passare attraverso la difficoltà di generare contenuti, basta dichiarare e spiegare di cosa tratta il tuo sito web e Jarvis genererà contenuti ad alta conversione per il tuo sito web.

Titolo perfetto

Questo modello di contenuto è stato creato a partire dalle formule dei migliori scrittori del mondo. Ti aiuterà a generare contenuti migliori per far crescere il tuo business più velocemente che mai!

Sottotitolo del sito web

Crea titoli avvincenti che catturano i tuoi lettori. I titoli sono il fattore più importante per convincere la gente a leggere un articolo. Con questo modello, Jarvis (Converison.ai BOT) assicura che i tuoi titoli abbiano un impatto e attirino l’attenzione, fino ai sottotitoli informativi (H2) e oltre.

Biografia dell’azienda

La vostra storia è ciò che rende unica la vostra azienda. Usando questo modello, Jarvis ti aiuterà a scrivere una bio accattivante che farà sì che la gente voglia saperne di più sulla tua attività, e altrettanto!

V. Blog

Ecco alcuni modelli di contenuto che puoi usare per aumentare e ottimizzare la produttività dei contenuti del tuo blog.

Idee per l’argomento del blog

Questo modello di contenuto ti aiuta a trovare idee per gli argomenti dei post del blog per mantenere il tuo pubblico interessato all’argomento. Soprattutto, argomenti che coinvolgeranno i lettori e ti aiuteranno a posizionarti bene su Google, che è quello che tutti vogliono.

Schema del post sul blog

Con questo modello è possibile generare un contorno di un post di blog o liste di articoli da scrivere. Questo funziona particolarmente bene per “Listicles” e articoli “How to”. Avere uno schema del post del blog significa che sai di cosa vuoi scrivere fin dall’inizio, il che rende invariabilmente il lavoro più facile.

Paragrafo introduttivo di un post sul blog

La maggior parte delle persone perde tempo a scrivere l’introduzione di un post sul blog a causa della sindrome della pagina bianca e di altre distrazioni. Bene, questo modello ti aiuta a generare un’introduzione BADASS che sarà difficile distinguere se è stata scritta da un BOT o da esseri umani.

SEO – Blog posts – Titolo e meta descrizioni

Questo modello ti aiuta a creare o generare tag di titolo e meta descrizioni ottimizzate per il SEO per i post del blog per posizionarsi bene su Google. Quando si tratta di classificare i tuoi blog, vuoi che siano in cima alla lista per ottenere più esposizione ai potenziali clienti che cercano una soluzione. Più in alto si posiziona il tuo articolo, più è probabile che qualcuno clicchi dalla pagina 1 della SERP alla tua!

Paragrafo di chiusura del blog

Il paragrafo di chiusura è l’ultima impressione che lasciate ai lettori del vostro blog. È l’ultima cosa che la gente leggerà. Quindi è importante mantenerli interessati con una chiamata all’azione. Usando il seguente modello, puoi concludere il tuo articolo in pochi secondi e assicurarti che i tuoi scrittori siano impegnati.

VI. Annunci

jarvis Italia

Stai lanciando delle pubblicità per il tuo business? Qui sotto ci sono dei modelli che puoi usare per generare una copia dell’annuncio per il tuo business.

Titoli degli annunci su Facebook

Se stai cercando un modo semplice per generare titoli degni di clic o titoli a prova di scorrimento per i tuoi annunci su Facebook. Allora questo modello è per voi. Con questo modello, puoi creare titoli per i tuoi annunci su Facebook in pochi secondi senza doverti scervellare.

Testo principale dell’annuncio su Facebook

Il testo principale è il posto perfetto per includere i messaggi principali che vuoi trasmettere al tuo pubblico. Questo testo apparirà nella maggior parte dei News Feed di Facebook mobile, che sono generalmente più brevi dei News Feed desktop e spesso hanno solo una o due righe di testo alla volta. Con questo modello, puoi essere sicuro di creare un testo ad alta conversione per la sezione “Testo principale” dei tuoi annunci su Facebook.

Titolo dell’annuncio Google

Proprio come il modello precedente, puoi anche creare un testo ad alta conversione per la sezione “Headlines” dei tuoi annunci Google. Ci vogliono letteralmente pochi secondi per generare, poi scegliere dal risultato generato per il tuo titolo Google Ads.

Descrizione di Google Ads

È importante essere concisi e fornire informazioni convincenti su ciò che stai vendendo o promuovendo in modo che i visitatori ci clicchino sopra! Questo modello ti aiuta a creare un testo ad alta conversione per la sezione della descrizione dei tuoi annunci su Google.

VII. Video

Il seguente modello di video può aiutarti a creare contenuti più coinvolgenti per il tuo video marketing e, soprattutto, ad ottimizzarli.

Idea dell’argomento del video

Questa caratteristica del modello video ti permette di generare idee di argomenti video che coinvolgeranno i tuoi iscritti e, cosa più importante, si posizioneranno bene su Google e YouTube. Usando il Jarvis Video Topic Template ti assicuri di non rimanere mai a corto di idee per il tuo canale YouTube.

Modello di script video

Con questo modello di script video, è possibile generare script video per i vostri video o contorni. È ideale per “Listicles” e video “How To”. Avendo i tuoi script video in anticipo, sai fin dall’inizio di cosa vuoi parlare, il che rende invariabilmente il lavoro più facile.

Titoli video

Questo modello aiuta a generare titoli di video che attirano l’attenzione e, cosa più importante, aumenta le possibilità di ottenere un buon posizionamento del video.

Video script teaser e introduzione

Questo modello è una delle migliori caratteristiche di Jarvis AI. Con esso, è possibile creare un’introduzione video che cattura l’attenzione degli spettatori e li costringe a guardare fino alla fine.

Descrizione del video – YouTube

Personalmente lo uso per la descrizione dei miei video su YouTube. Ti permette di generare descrizioni video degne di SEO che miglioreranno il posizionamento del tuo video nei motori di ricerca. Sia su Google che sulla piattaforma YouTube.

VIII. SEO

I modelli nella categoria SEO ti fanno amare da Google. Con questo

Home page – Titolo e meta descrizioni

Il tag Title e la meta description sono i due elementi più importanti di una determinata homepage. Questo modello ti aiuta a scrivere tag di titoli e meta descrizioni ottimizzati per il SEO per garantire che le tue home page siano ben posizionate su Google.

Pagina di servizio – Titolo e meta descrizione

Come per la homepage, questo modello ti aiuta a scrivere tag di titolo e meta descrizioni ottimizzate per il SEO in modo che le tue pagine di servizio siano ben posizionate su Google. Prova gratuitamente Conversion.ai

Prezzi di Jarvis.ai
Jarvis.ai non ha una versione gratuita. Ma offre una prova gratuita con un limite di generazione di parole di 20.000. Il suo prezzo parte da 29 dollari al mese, che dà 20.000 crediti.

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Starter Package $29 – Questo pacchetto include l’accesso a 50 modelli di scrittura di testi brevi, supporto per 25 lingue, supporto per la chat e 5 cartelle di progetto. Pacchetto Pro $109/mese – Questo pacchetto sblocca la funzione di assistente di scrittura a lungo termine e ti dà cartelle di progetto illimitate. Si ottengono anche tutte le altre caratteristiche del pacchetto di base. Boss Mode $119/mese –

– Si ottengono tutte le caratteristiche di cui sopra, più esecuzioni illimitate, fino a 3000 caratteri di backspace e comandi Jarvis.

Se vuoi più parole, puoi pagare un extra di 10 dollari per avere 5000 parole. Altri piani di pagamento sono

49/mese per 35000 parole $99/mese per 75000 parole $149/mese per 115000 parole $199/mese per 150000 parole

C’è anche il piano illimitato, recentemente aggiornato, che costa 109 dollari per la modalità pro e 119 dollari per la modalità boss al mese, dove è possibile generare un numero illimitato di parole con i documenti dello spazio di lavoro e l’assistente di forma lunga. Vale anche la pena ricordare che tutti i piani sono dotati di una garanzia di rimborso di 7 giorni. Se non ti piace il servizio, l’azienda rimborserà i tuoi soldi se richiedi un rimborso entro sette giorni dalla data di acquisto.

Jarvis.ai Pro illimitato (modalità boss)

Jarvis pro unlimited è il piano che ti dà accesso alla procedura guidata per le forme lunghe. Questo piano costa 109 dollari al mese e viene fornito con 3 fogli di squadra. Con questo piano, avrai accesso a tutto ciò che riguarda Jarvis senza preoccuparti del limite di parole. Il piano pro illimitato è uno dei recenti aggiornamenti di Jarvis. È stato introdotto il 30 marzo per sbloccare l’accesso completo al software. Prova gratuitamente Conversion.ai

Jarvis.ai Modalità boss

La modalità Boss è stato il più recente aggiornamento del piano tariffario e delle caratteristiche di Jarvis.ai. Questa funzione permette agli utenti di Jarvis di fare tutto ciò che vogliono tramite il comando vocale senza doversi stressare. Immaginate di conversare con Siri sui dispositivi Apple. Ecco quanto è figa la modalità boss di Jarvis.

Come rintracciate le parole generate nel pricing di Jarvis?

Dato che il piano iniziale da 29 dollari ti dà solo l’accesso a 20.000 parole al mese, è probabile che finirai il credito prima della fine del mese se sei il tipo che genera molti contenuti. Diamine, abbiamo anche generato più di 50.000 parole in una settimana da quando ho creato il mio account. Date un’occhiata al nostro screenshot qui sotto…

Jarvis.ai Recensione: Uso dell’account I prezzi di Jarvis sono davvero complicati, quindi ti suggerisco di iscriverti al piano pro illimitato se sai che genererai molte parole su base mensile. Per tenere traccia del tuo utilizzo e non farti scoprire, una volta che hai effettuato il login, vai al tuo profilo. Oppure clicca sull’icona dell’immagine nell’angolo in fondo a destra, poi clicca su Uso e Fatturazione. Da lì, sarete in grado di vedere la quantità totale di parole che generate su base regolare. Prova gratuitamente Conversion.ai

Come ottenere crediti mensili gratuiti con i prezzi di Jarvis.ai
Chi dovrebbe usare Jarvis.ai

Beh, se me lo chiedete, direi che chiunque usi il contenuto per fare soldi online ha bisogno di questo software AI. Non è limitato, ma se sei nella lista qui sotto, allora sei sicuramente in cima alla lista delle persone che hanno bisogno di Jarvis.ai.

#1. Marketer

Penso che Jarvis.ai sia stato progettato principalmente per il marketing in tutte le sue forme. Se sei un marketer, devi sapere che viene fornito con il miglior quadro di marketing copywriting (AIDA) mai esistito, usato da marketer leggendari. La strategia AIDA si basa su quattro elementi:

Attenzione Interesse Desiderio Azione

Questi elementi possono massimizzare il successo dei vostri sforzi di marketing se date loro un’attenzione speciale. Infatti, con Jarvis, puoi generare facilmente questi testi e utilizzarli in qualsiasi fase della tua campagna di marketing. Lasciatemi spiegare brevemente come si usa il quadro AIDA e come potete replicarlo per la vostra campagna di marketing.

Attenzione

Il tuo primo sforzo nel processo di vendita dei tuoi prodotti o servizi è quello di farti notare. Nessuno comprerà da te se non conosce il tuo prodotto o servizio. Per esempio, in un negozio brick-and-mortar, un modo ideale per attirare l’attenzione del cliente è mostrare una vetrina fisica o un banner. Il marketing online, d’altra parte, può essere ottenuto mostrando un’immagine accattivante o un video in una pubblicità.

Desiderio

Avendo catturato l’attenzione e l’interesse dei tuoi potenziali clienti, vuoi creare il desiderio con un contenuto che li incoraggerà a comprare il tuo prodotto o ad usufruire dei servizi che stai cercando di vendere. Comunicare l’utilità del vostro prodotto e i suoi benefici può facilmente fare appello alle loro emozioni e creare il desiderio nei vostri potenziali clienti.

Azione

Affinché la pubblicità abbia successo, qualcuno deve agire. Questo potrebbe essere, per esempio, entrare in un negozio e fare un acquisto in un negozio brick-and-mortar. O iscrivendosi alla newsletter della società online, tra le altre cose.

#2. Imprenditore di e-commerce
Se, come me, possiedi un negozio di e-commerce o siti di vendita diretta, capirai che scrivere o riscrivere una descrizione di produzione da AliExpress può essere un vero dolore… Usare Jarvis può renderlo più facile, però. Può anche scrivere una descrizione del prodotto completamente nuova invece di usare quella disponibile su AliExpress. In questo modo puoi aspettarti di posizionarti più in alto per le parole chiave del tuo prodotto, il che invariabilmente genera molto traffico verso il tuo sito e quindi più soldi. Lo stesso vale per Amazon, Jarvis può aiutarvi a scrivere le caratteristiche dei vostri prodotti e i proiettili per farli risaltare e posizionarli bene sui motori di ricerca.

#3. YouTuber
Ci sono molte cose che puoi fare con Jarvis per il tuo video marketing. Dalla scrittura dei tuoi script video alla descrizione del tuo video su YouTube. Il video teaser della sceneggiatura e l’introduzione della storia sono caratteristiche sorprendenti che vorrete sicuramente vedere. Questo ti aiuta a creare degli script video che possono potenzialmente catturare l’attenzione dei tuoi spettatori e farli desiderare di rimanere fino alla fine. Inoltre, la capacità di usare Jarvis per creare un titolo video fantastico e una descrizione perfettamente ottimizzata per il SEO fa sì che ci siano più clic sui tuoi link nella descrizione e più visite sul tuo canale.

#4. Blogger
Penso che questo sia uno dei motivi per cui Jarvis è uno strumento così popolare. La sua capacità di risolvere i problemi dei blogger. Essendo io stesso un blogger, sono stato in grado di superare il blocco dello scrittore tante volte con l’aiuto di Jarvis. Questo strumento può aiutarvi a scrivere un blog post completo da zero, così come a scrivere l’introduzione e la conclusione del vostro post. Se hai degli scrittori che lavorano per te, puoi usarlo per creare un abbozzo di un post sul blog e mandarlo a loro. Se scrivi molti guest post, Jarvis è molto utile anche per questo. Quindi, come blogger, Jarvis può davvero generare un sacco di contenuti unici per il tuo blog risparmiando tempo e denaro.

#5. Commercianti di e-mail
Sappiamo tutti che scrivere email non è la cosa più sexy da fare, ma devi farlo se sei un email marketer a tempo pieno. Con Jarvis, sei sicuro di scrivere email migliori e di non rimanere mai a corto di idee con l’aiuto di uno strumento di AI. Jarvis si è concentrato su alcune strutture specifiche per la scrittura di email, con alcune abilità specificamente progettate per far notare le tue linee di oggetto e far sì che le persone aprano il messaggio in modo che possa convertire in vendite. Nessuno saprà delle tue offerte se il tasso di apertura della tua email è ZERO. E un tasso di apertura equivale a zero entrate. Con l’aiuto di Jarvis, sarete in grado di cambiare i titoli delle vostre email per migliorare il tasso di apertura, che porterà invariabilmente alla conversione. Prova gratuitamente Conversion.ai

Jarvis.ai Recensioni: Pro e contro

Questa recensione di Jarvis.ai non sarebbe completa se non guardassimo ai suoi pro e contro. Diamo un’occhiata ai pro e ai contro di Jarvis.

Pro
Di seguito sono riportati i vantaggi o i benefici dell’utilizzo di Jarvis per il tuo business.

7 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati Prevenire il blocco dello scrittore Aumentare la produzione di contenuti Risparmiare tempo e denaro Può essere utilizzato per diverse nicchie Vale totalmente il prezzo ed è accessibile Super facile da usare Modelli disponibili per diverse idee di scrittura Aiuta a creare post per blog ottimizzati per i blogger Supporto impressionante disponibile 24/7 Aumentare il ROI creando contenuti di qualità in meno tempo.

Contro
Beh, come avrete già capito, non esiste un prodotto perfetto. E con Jarvis, non è sempre tutto rose e fiori. Hanno dei difetti e li esploreremo.

L’IA non è perfetta, quindi aspettatevi risultati fuori contesto a volte Ci vuole tempo per capire appieno come utilizzare l’IA Ancora in fase di sviluppo Paga per parola, questo può essere costoso in quanto si dovrà pagare per le parole generate anche quando si gioca con lo strumento.

Ci sono alternative a Jarvis.ai?

Ci sono diverse alternative a Jarvis sul mercato, con caratteristiche simili a Jarvis. Forse per qualche ragione vuoi controllare altri strumenti simili che sono migliori di Jarvis o nella stessa categoria… li abbiamo confrontati e recensiti insieme a Jarvis Puoi controllarli qui sotto:

Conclusione della nostra recensione completa di Jarvis.ai

Sappiamo tutti che il copywriting è la chiave per qualsiasi business online, e con così tanta concorrenza che cerca di soffocare il tuo business, hai bisogno di distinguerti. Jarvis.ai ti aiuta a distinguerti tra i tuoi concorrenti. In effetti, non ci sarà un equivalente alla velocità con cui si creano contenuti una volta che si è padroneggiato il software. Sarete in grado di far crescere il vostro business senza pagare di più e senza perdere più tempo. I vostri concorrenti non ci crederanno. La parte migliore? Stanno ancora aggiungendo caratteristiche ogni giorno. Penso che sarà una decisione intelligente quella di unirsi al carro ora, prima che i vostri concorrenti ci mettano le mani sopra.

Pronto per iniziare? Ecco qualche giorno di prova e 10.000 crediti gratuiti per usare Jarvis.ai gratis!

Ecco a voi, ragazzi…. La nostra recensione completa di Jarvis.ai. Se hai qualche domanda su Jarvis, lascia un commento qui sotto. Non mancherò di rispondere. Prova gratuitamente Conversion.ai

Di Redazione: Vincenzo Danna

Sviluppatore informatico freelance e web writer SEO, Vincenzo Dani produce regolarmente contenuti per il blog e il forum www.abruzzoscuoladigitale.it. La qualità del suo lavoro e l'unicità del suo background ci hanno spinto a presentarlo a voi.