Recensione di SuperSaaS

Presentazione generale di SuperSaaS

SuperSaaS è un software di pianificazione degli appuntamenti e di prenotazione. È un sistema online facile da usare, flessibile e conveniente che può funzionare in diversi tipi di aziende, organizzazioni e requisiti di programmazione. È scalabile, personalizzabile e si integra con le applicazioni e i software più diffusi per soddisfare esigenze specifiche. Come risultato, gli utenti sono in grado di gestire il loro sistema di prenotazione in modo più efficiente, meno dispendioso in termini di tempo e più facile da usare.

Caratteristiche, benefici, punti di forza del prodotto SuperSaaS

Estremamente personalizzabile – SuperSaaS permette ai suoi utenti di impostare il layout della loro agenda di appuntamenti in modo che corrisponda allo stile dei loro siti web, senza alcun riferimento al software per un branding coerente. Possono mostrare l’agenda per giorno, settimana, mese o in formato lista. Gli utenti possono catturare ulteriori informazioni aggiungendo campi di prenotazione personalizzati, elenchi a discesa e moduli. Possono specificare quanto in anticipo i clienti possono prenotare o cancellare, quanto spesso possono prenotare, consentire prenotazioni ripetute, o richiedere di firmare più programmi in una volta. Gli orari possono essere accessibili come necessario, in un sito web o una pagina Facebook. Possono anche inviare un riferimento al programma via e-mail, o pubblicare su Twitter o Facebook.

Notifiche automatiche, sincronizzazione del calendario – Il software di programmazione degli appuntamenti ha funzioni di notifica automatica via e-mail e SMS che possono aiutare a migliorare le prenotazioni e ridurre i no-show. Gli utenti possono personalizzare le conferme via e-mail, i promemoria SMS e le e-mail di follow-up. Altre caratteristiche includono liste d’attesa con posizionamento automatico o manuale, link di verifica e un rapporto giornaliero sull’attività di programmazione. Le prenotazioni possono anche essere visualizzate su calendari esterni. La disponibilità può anche dipendere da un altro calendario. Gli utenti possono collegare il loro calendario di Google, visualizzare gli appuntamenti in Outlook, aggiungere allegati iCal alle conferme di prenotazione, e altro ancora.

Leggi di più   I migliori strumenti di gestione dei social media per il business nel 2022

Integrazione, gestione utenti, reportistica e altro – SuperSaaS può integrarsi con le opzioni di pagamento online, così gli utenti possono impostare regole di prezzo, promozioni e sconti per supportare i loro prezzi. Può integrare il pagamento diretto tramite PayPal o Stripe, o lasciare che gli utenti lo gestiscano da soli. È disponibile l’integrazione con altre applicazioni popolari. Ha regole di prezzo avanzate, una funzione di negozio online e può emettere coupon elettronici. Un modulo di gestione degli utenti permette l’assegnazione di diritti aggiuntivi agli utenti per gestire il calendario. Si può specificare chi può creare, aggiornare o cancellare le prenotazioni e quando. Altre caratteristiche includono la visualizzazione della storia del cliente e l’attività imminente, il blocco o lo sblocco degli utenti e l’aggiunta di campi di supervisione. Gli utenti possono generare rapporti approfonditi, e i dati degli utenti possono essere importati o esportati in vari formati da/verso il sistema di appuntamenti online. Gestisce diverse valute e ha funzioni di sicurezza che possono gestire l’accesso all’agenda degli appuntamenti, fornire configurazioni aggiuntive per i terminali pubblici e abilitare la crittografia della connessione.

Prezzi di SuperSaaS

Il prezzo di SuperSaaS dipende dal numero massimo di appuntamenti imminenti, o dal totale degli appuntamenti futuri. Una volta che gli appuntamenti hanno avuto luogo, non contano più nel totale. Una versione gratuita include fino a 50 appuntamenti futuri, con un numero massimo di 50 utenti registrati. I piani a pagamento includono utenti illimitati, interfaccia senza pubblicità e sincronizzazione iCal. Sono disponibili pacchetti più grandi fino a 15.000 appuntamenti imminenti.

Presenza nei social network

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Pinterest

Mercato di destinazione

SuperSaaS è applicabile a tutte le dimensioni di aziende e organizzazioni. Possono essere utilizzati per la programmazione uno-a-uno, la programmazione di gruppo, le prenotazioni e gli affitti, o un sistema di prenotazione degli appuntamenti di servizio. Esempi di clienti includono terapisti, palestre e studi di fitness, noleggio di locali/attrezzature, saloni di bellezza e benessere, e altro ancora.
Lingua supportata

Leggi di più   SiteGround, Migliore Web Hosting del 2022! Scopri perché!

Le schermate dell’utente finale sono disponibili in 34 lingue tra cui inglese, arabo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, ebraico, ungherese, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, russo, spagnolo, svedese, tailandese e turco. Le informazioni di supporto sono disponibili in inglese, spagnolo, tedesco, francese, italiano, giapponese, ceco, slovacco, danese, svedese, olandese e portoghese (Brasile).

Alcuni dei loro clienti

I clienti includono Outperforme Athletics, Aha! Factory, Kent Union, A-Lyne Centre de Formation, Today’s Fitness Centers e Affinity Lab.

Portami sul loro sito web

Testimonianze

Martine Curtis-Oakes ha dichiarato che quando si è imbattuta in SuperSaaS, è stata in grado di installarlo in 10 minuti. I suoi clienti lo trovano incredibilmente facile da usare.

Jon Evenson raccomanda vivamente questo software di pianificazione degli appuntamenti. Gli piace la semplice interfaccia di amministrazione che ha fatto per un rollout facile in produzione. Ha anche una risposta rapida da parte del supporto clienti SuperSaaS, una facile configurazione delle risorse, una rapida impostazione degli utenti autorizzati, e una grande interfaccia per smartphone, tablet e PC.

Perché SuperSaaS

SuperSaaS è utilizzato da oltre 120.000 aziende e organizzazioni in tutto il mondo per la sua facilità d’uso, le caratteristiche altamente personalizzabili, la scalabilità e la convenienza. Il software ha ricevuto diverse valutazioni positive per la sua funzionalità, esperienza utente e caratteristiche.

Informazioni sull’azienda di SuperSaaS

SuperSaaS è un prodotto/servizio di SuperSaaS B.V., una società privata di sviluppo di software di prenotazione online con sede ad Amsterdam, Paesi Bassi. È stata fondata nel 2006 da Jan Maurits Faber, il CEO dell’azienda. L’azienda mira a offrire prodotti che sono flessibili, in modo che gli utenti possano adattarli al loro modo di lavorare. Offrono caratteristiche di cui la maggior parte delle persone ha bisogno, e deliberatamente non offrono caratteristiche di cui poche persone hanno bisogno. Questa commoditizzazione riduce i costi e permette loro di raggiungere la scala. Lo chiamano il modello Supermarket del Software as a Service, o SuperSaaS.

Leggi di più   Come trovare il miglior prezzo per il tuo prodotto Amazon?

Di Redazione: Vincenzo Danna

Sviluppatore informatico freelance e web writer SEO, Vincenzo Dani produce regolarmente contenuti per il blog e il forum www.abruzzoscuoladigitale.it. La qualità del suo lavoro e l'unicità del suo background ci hanno spinto a presentarlo a voi.

>